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DOMANDE FREQUENTI
Ci impegniamo a garantirti il massimo supporto durante tutto il processo di acquisto on-line. Sono sempre a tua disposizione alla casella di posta elettronica sales@the-body-shop.it. Abbiamo inoltro raccolto in questa pagina le domande più frequentemente rivolteci dai nostri clienti che puoi liberamente consultare prima di contattarci.
- Cosa fare se non ho ricevuto la mail di conferma dell'ordine?
Se non hai ricevuto la mail di conferma dell'ordine ti consigliamo di controllare nella cartella Spam/Posta indesiderata. Inoltre, puoi consultare lo stato dei tuoi ordini in qualsiasi momento cliccando il seguente link: ACCOUNT LOGIN Se non riesci a risolvere il problema non esitare a contattare la nostra assistenza. sales@the-body-shop.it - Quali metodi di pagamento accettate?
Accettiamo pagamenti effettuati in contrassegno, con le maggiori carte di credito (circuito Maestro, Visa, Mastercard ecc) o prepagate (come la carta Postepay) o attraverso Paypal. - A Quanto ammontano le spese di spedizione?
Le spese di spedizione sono grauite qualora la spesa raggiunga un totale di €50,00. Se non si raggiunge tale somma, le spese sono fisse ed ammontano a €7,00 alle quali dovrai aggiungere €3,00 in caso di pagamento in contrassegno. Per destinazioni quali Campione e zone franche, le spese di spedizione sono maggiorate. In tal caso, prima di inviare un ordine ti invitiamo dunque a contattare il servizio di Assistenza Clienti. - Quali sono i tempi di consegna?
A CAUSA DELLA SITUAZIONE RELATIVA ALL'EMERGENZA COVID19, POTREBBERO ESSERCI PICCOLI RITARDI O LIEVI INTERRUZIONI NELLA CONSEGNA DEGLI ORDINI. VI RINGRAZIAMO ANTICIPATAMENTE PER LA VOSTRA COMPRENSIONE.
La consegna avviene di solito in 6/7 giorni lavorativi. Per alcune zone speciali e per le isole (Calabria, Sicilia, Sardegna e isole minori) la consegna avviene generalmente entro 7/8 giorni lavorativi. Il nostro corriere è Bartolini: se non dovesse trovarti presso l'indirizzo della spedizione, lascerà un avviso con dei recapiti e avrete modo di accordarvi per la consegna. Se hai domande specifiche relative a questo argomento, scrivici all’indirizzo sales@the-body-shop.it - Come posso modificare i miei dati?
Puoi modificare i tuoi dati in qualsiasi momento, facendo log-in e cambiando i dettagli nel tuo profilo personale. - Come posso modificare l’indirizzo per la spedizione?
Puoi modificare i tuoi dati in qualsiasi momento, facendo log-in e cambiando i dettagli nel tuo profilo personale. Altrimenti puoi modificare l’indirizzo per la spedizione al momento del check-out. Ti verrà sempre richiesto di confermare i tuoi dati. - Dove devo inserire il mio codice promozionale?
Puoi inserirlo nella pagina del carrello, nell’apposita finestra. Lo sconto apparirà nella pagina del riassunto dell’ordine. I codici promozionali vengono pubblicati periodicamente sulle nostre newsletter, inviate a tutti coloro che si sono iscritti gratuitamente al servizio. - Posso usare la mia carta Love Your Body per i miei acquisti sul sito?
La carta Love Your Body dal 2010 non è più valida. - Non riesco a completare l’ordine. Cosa posso fare?
Ti invitiamo a scriverci all’indirizzo sales@the-body-shop.it: riceverai immediata assistenza per completare il tuo ordine. - I prezzi sono comprensivi di IVA?
Si, i prezzi mostrati sul nostro sito sono sempre comprensivi di IVA. Nel momento in cui i prodotti vengono inseriti nel carrello, come viene segnalato nella relativa finestra, i prezzi compaiono però senza iva. Il totale mostrato in fondo alla pagina del carrello (prima che si proceda con l’acquisto) è invece comprensivo di IVA. Qui di seguito un esempio: acquistando un Burro Corpo Limone & Vaniglia nella pagina della descrizione compare il prezzo di 15 euro ( il prezzo che verrà fatturato). Una volta che lo aggiungi al carrello in alto a destra ti comparirà il prezzo di 12,50 ( il prezzo è indicato senza IVA, infatti togliendo a 15 euro il 22% di IVA risulterà 12,50 euro). Una volta che vai effettivamente ad acquistare il prodotto, nel subtotale ci saranno i prezzi SENZA IVA: Burro Corpo: 12,50 euro (15 euro al netto dell’IVA e quindi togliendo il 22% risulterà 12,5 euro) mentre il totale riporta il costo comprensivo di IVA (quello che effettivamente sarà addebitato). - Ho dimenticato la mia password, cosa posso fare?
Puoi richiedere che la tua password venga inviata all’indirizzo da te fornito durante la registrazione al sito di The Body Shop cliccando su ‘Recupera Password’. Sarai reindirizzato verso una pagina in cui potrai inserire l’indirizzo email con cui hai effettuato la registrazione e ti verrà inviata una password provvisoria. Ti consigliamo di modificare la password ricevuta al più presto. - Posso modificare l’ordine?
Puoi effettuare modifiche al tuo ordine in qualsiasi momento prima di averlo completato. Una volta inviato, non potrai modificare il contenuto dell’ordine ma sarà possibile cambiare l’indirizzo di spedizione fino a 12 ore dal momento dell’invio dell’ordine. - Cosa accade se un articolo non è presente in magazzino?
Se un articolo non è disponibile riceverai una mail con il tuo ordine revisionato e con il nuovo totale. - Dove vengono effettuate le spedizioni?
I nostri ordini vengono inviati esclusivamente sul territorio italiano. Non effettuiamo spedizioni verso caselle postali. - Posso richiedere dei campioni di prodotto?
I campioni ti saranno inviati automaticamente con ogni ordine effettuato.